Box Office Italia, Now You See Me 2 batte Warcraft

Pubblicato il da in cinema, News.

Fine settimana alquanto povero quello andato in scena al botteghino italiano, con Now You See Me 2 riuscito a conquistare lo scettro senza dover fare chissà quali numeri. 1.070.235 euro in 5 giorni per la pellicola Medusa, con 158.712 spettatori paganti. Praticamente pareggiato il debutto del 2013, quando il primo capitolo partì con 1.081.000 euro in tasca. Calo rapido dopo appena 7 giorni per Warcraft della Universal, che è così arrivato a sfiorare i 3 milioni di euro, mentre Alice attraverso lo specchioha superato i 5 milioni e mezzo. Da entrambi i titoli, è evidente, ci si attendeva di più.

Tra gli altri esordienti spiccano i 314.942 euro de L’uomo che vide l’infinito e i 290.556 euro dell’horror Friend Request, con La pazza gioia di Virzì finalmente arrivato sopra i 5 milioni totali. A quota un milione e mezzo troviamo invece The Nice Guys, con Pelè e Julieta di Almodovar vicini ai 2 milioni. A quota 5 milioni, invece, troviamo X-Men: Apocalisse.

Weekend variegato anche il prossimo e pronto a partire mercoledì grazie ad Angry Birds – Il Film, seguito da Conspiracy – La cospirazione, Gli invisibili con Richard Gere, The Boss con Melissa McCarthy, Tutti vogliono qualcosa di Linklater, Ma Ma – Tutto andrà bene con la Cruz, La casa delle estati lontane e Laurence Anyways di Xavier Dolan.

(fonte cineblog.it)

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>